venerdì 27 maggio 2016

Oasy, e il Monoproteico e le Intolleranze Alimentari

Oasy,  e il Monoproteico e le Intolleranze Alimentari
Ciao e benvenuto/a in questo nuovo articolo che tratta davvero un Argomento Importante: come aiutare i nostri Amici a 4 Zampe che hanno intolleranze Alimentari.  

Cos'è l'Intolleranza Alimentare?  L'intolleranza Alimentare per il nostro cane è un malessere che potrebbe manifestarsi per la maggior parte delle volte con sintomi di vomito o peggio diarrea e anche erezioni cutanee... Questo succede quando si assume cibo di qualità scadente oppure ricco di apetizzanti chimici che non fanno bene ai nostri amici. 
Per aiutare a risolvere questo disagio dobbiamo dare del cibo ottimo e scelto con cura e soprattutto che possa contenere non tante proteine messe insieme, ma come in questo caso fa Oasy, una sola proteina, che viene digerita meglio e senza problemi per il nostro cane.
Un'Azienda che studia come aiutare i cani in questo, è Oasi. Oasy Prepara degli alimenti Monoproteici ( La quantità usata è sempre per il 27%) e usa il Riso come unica fonte di Carboidrati per ogni sua preparazione.
E' un'Azienda Cruelty Free, usa alimenti che non  contengono OGM, e che non contengono Soia.
Abbiamo 3 gusti che vanno per la maggiore di questi preparati, sempre Monoproteici:
  • Coniglio
  • Maiale
  • e Agnello.
Il prodotto che offre Oasy è davvero Ottimo.
I saccchetti da 2,5 kg costano solo 13,9o... mentre il 12 Kg costa solo 43,9o euro, per cui è davvero una convenienza sotto 2 aspetti: economica e soprattutto la prima cosa LA SALUTE per il tuo amico fedele: il Tuo Cane.


Ti aspettiamo per provarli.

Fabio ed Emy di Zampalesta.
Orsenigo.
Per Informazioni puoi chiamare:
340-5076391 / 328-8060025

venerdì 13 maggio 2016

I Gattini Fortunati del Mese di Maggio

I Gattini Fortunati del Mese di Maggio 
Ciao, e Bentornato/a nel nostro sito/Blog; in questa settimana abbiamo una sorpresa per i nostri amici a quattro zampe, una promo che abbiamo chiamato
  "I Gattini Fortunati del Mese di Maggio".
Alterneremo le promo Speciali, in modo da raggiungere periodicamente un giro di prodotti che soddisfano diversi tipi di animali.
Questa settimana che va dal 14 al 21 Maggio,  abbiamo deciso di offrire uno speciale sconto su Prodotti Ottimi per fare in modo che possiate provarli e vedere la differenza di apprezzamento che avranno i vostri gatti. 
Sono tutte aziende Cruelty Free, del quale abbiamo già spiegato ampiamente nei precedenti articoli qual'è il Grande Significato. (Trovi la spiegazione anche in questo articolo)
Ecco le linee che vi proponiamo, tutte avranno lo sconto del 10% per effetto della PROMO:


Naturina Easy e Fresh, una particolarmente indicata per gatti adulti, con pollo e tacchino, e l'altra con alto contenuto di Manzo fresco, entrambe da 400 grammi.


Oasy, Sacchetto da 300 grammi Crocchette 1 speciale al Salmone, e l'altra solo pollo che serve per il mantenimento del peso, sia per piccoli che per adulti.
Canagan, Sacchetti da 300 Grammi con gusti trota e Salmone, oppure Arringa e Trota.
Fish 4 Cats, in 2 Gusti diversi, una più ricca in Sardine e l'altra più ricca in Salmone.
I prezzi di queste confezioni Oscillano dai 3,40 ai 7,16 euro, e come già detto in testata, per questi giorni della PROMO verrà applicato il 10%.
Quello che intendiamo offrirti qui a Zampalesta è sempre la miglior  qualità al Giusto Prezzo, e la consapevolezza che i nostri amici che donano tanto affetto, meritano di poter avere anche loro un'alimentazione di qualità.
Ti aspettiamo,

Fabio ed Emy di Zampalesta.
Orsenigo.
Per Informazioni puoi chiamare:
340-5076391 / 328-8060025





Lascia una recensione su Google

Lascia una recensione su Google
Click sull'immagine e scrivi la tua recensione.

Questo sito è di proprietà di:

ZAMPALESTA SNC DI BUZZETTI FABIO &
TESTORI EMILIANA MARIA
con sede legale in VIA VOLTA N° 18 - ORSENIGO.
P. IVA: 03509130138; PEC: zampalestasnc@pec.it;
REA: CO-318664 - Iscrizione azienda: Ufficio Imprese di Como

Indirizzo email del Titolare: zampalesta.snc@virgilio.it

Privacy Policy di Zampalesta. Clicca sull'iconcina per vedere la Privacy dettagliata.

Privacy Policy