mercoledì 30 novembre 2016

Le Magiche lettiere per la Pulizia dei Nostri gatti

Con le lettiere Ever Clean e Kiramore gatti felici e mai più Odori.
Ciao, e bentornato/a qui da Zampalesta; questa settimana vogliamo farti conoscere un prodotto che è essenziale per la pulizia e la convivenza dei nostri amici a 4 Zampe che ci fanno molta compagnia in casa: stiamo parlando delle lettiere per i gatti.
Quelle che abbiamo selezionato e che abbiamo a disposizione qui ora in negozio sono 2 Lettiere di qualità che rispetto a tante altre hanno dei grandissimi pregi sul rapporto qualità prezzo.

  • La Lettiera Kiramore.  Qualche Notizia:  WHITE CAT LITTER è la lettiera super agglomerante composta da ricercata bentonite naturale in granuli fini di colore bianco. La particolare finezza dei granuli,  priva di polvere, consente di formare palle piccole e compatte per poter raccogliere molto più velocemente i liquidi. La lettiera è pura, ecologica e di origine minerale naturale, antiaderente al pelo e alla pelle del gatto. L'utilizzo della lettiera dura di più nel tempo grazie alla sua assorbenza che arriva fino al 330%, alla sua compattezza e al suo Ridotto Spreco.

  • e La Lettiera Ever Clean. Qualche Notizia anche di questo prodotto davvero eccezionale: E' composta da una miscela particolare di Argille e Minerali Naturali, che aiutano ad un assorbimento senza odori. Ever Clean usa solo ingredienti di Prima qualità. La lettiera contiene bentonite, carbone attivo / carbone di legna e borati. Alcuni prodotti contengono fragranze, cristalli di zeolite e / o di cedro.
Questa settimana in questi 2 prodotti siamo in Promozione con un 10% di sconto alla cassa. Sono davvero un Prodotti di qualità che non temono concorrenza. Sono i Numeri 1 per la pulizia dei nostri amici a 4 Zampe.


Per qualsiasi informazione puoi contattarci al n° 328-8060025
Fabio ed Emy di Zampalesta. Orsenigo.


lunedì 7 novembre 2016

Stuzzy e Ester sono le Protagoniste per i nostri amici in questa Settimana

Stuzzy e Ester sono le Protagoniste per i nostri amici in questa Settimana

Ciao e Bentornato/a qui da Zampalesta; in questa settimana i protagonisti eccellenti per i nostri amici a 4 zampe sono Stuzzy e Ester, 2 produttori che creano delizie per gli animali con prodotti di Qualità.
Ecco qualche notizia:

  • Stuzzy, è un marchio di proprietà di Agras Pet Foods, azienda leader nel settore degli alimenti per cani e gatti. L’azienda nasce nel 1986 come Agras Delic S.p.A., con l’obiettivo di portare nel comparto pet food la stessa qualità, cura ed attenzione che si usano per gli alimenti ad uso umano. Riconosciuta per il suo know how, è stata la prima azienda in Europa a lanciare prodotti umidi monodose con ingredienti 100% naturali, sotto il marchio Schesir. Oggi continua ad essere pioniera nello sviluppo di nuovi gusti e formati, commercializzando con successo i suoi prodotti in più di 60 paesi nel mondo. (fonte Agas)
  • Le Delizie di Ester sono un prodotto 100% naturale ricco di Vitamine Omega5 e Omega6, preparato con materie Prime pregiate e selezionate, adatto ad ogni fase della crescita del tuo gatto. Le delizie di Ester sono disponibili in tanti gusti diversi per una dieta sempre varia: trova quello che piace di più al tuo gatto (Fonte: dal sito ufficiale Le delizie di Ester) Adatto per gatto adulto.
Questa settimana abbiamo una Special Promo su Entrambi questi Prodotti: per le bustine e scatolette Stuzzy il prezzo è davvero conveniente: 
41 centesimi, mentre per le scatoline di Ester 1,oo euro.
Trova i gusti che piacciono di più al tuo gatto :)
Siamo qui per darti grande assortimento. Le promo vanno dal 7 di Novembre al 14 di Novembre compreso, fino ad esaurimento scorte.


Per qualsiasi informazione puoi contattarci al n° 328-8060025
Fabio ed Emy di Zampalesta. Orsenigo.

Lascia una recensione su Google

Lascia una recensione su Google
Click sull'immagine e scrivi la tua recensione.

Questo sito è di proprietà di:

ZAMPALESTA SNC DI BUZZETTI FABIO &
TESTORI EMILIANA MARIA
con sede legale in VIA VOLTA N° 18 - ORSENIGO.
P. IVA: 03509130138; PEC: zampalestasnc@pec.it;
REA: CO-318664 - Iscrizione azienda: Ufficio Imprese di Como

Indirizzo email del Titolare: zampalesta.snc@virgilio.it

Privacy Policy di Zampalesta. Clicca sull'iconcina per vedere la Privacy dettagliata.

Privacy Policy