lunedì 23 gennaio 2017

Proteggi te e i tuoi Amici a 4 zampe con le medagliette di Riconoscimento

Proteggi te e i tuoi Amici a 4 zampe con le Medagliette di Riconoscimento
Ciao a te che ci segui sempre :) L'argomento di questa settimana è davvero di Primaria Importanza: Le medagliette di riconoscimento per in nostri Piccoli Amici a 4 zampe.
Ma vediamo una attimo perchè risultano essere davvero Importanti:
  • Sono Utilissime perchè se il tuo cane scappa da casa perchè è in un periodo Bizzarro, e poi non si ricorda più la strada di casa quando viene ritrovato ti chiameranno per avvertirti, senza portarlo al canile ed evitare che gli operatoti debbano mettere su Social o giornali la notizia del ritrovamento del tuo cane;
  • Se il tuo cane si è perso solo una volta non è così grave, ma se il tuo cane spesso e volentieri si perde o fa dei giretti esplorativi, gli operatori del canile potrebbero fare intervenire l'ASL con conseguenti spese per te per riaverlo indietro...
Insomma diciamo che con una semplice medaglietta nella quale puoi incidere il nome del cane col tuo n° di cell/tel, puoi evitare una montagna di guai e risparmiare un sacco di tempo, perché la persona che lo ritrova in pochi minuti può mettersi in contatto con te.
Le medagliette sono stupende e costano pochissimo: con una macchina che incide i caratteri con la punta di Diamante, possiamo in qualche minuto creare qui presso il nostro negozio, la tua medaglietta da applicare al collare del tuo cane o gatto, e così potrai essere molto più tranquillo/a.
Le medagliette vanno da un piccolo prezzo da 8,9o euro fino a 29,9o euro, dipende quello che tu vuoi spendere e il tipo che vorrai acquistare.
Siamo a disposizione per farti vedere come funziona il tutto e proteggere il tuo piccolo grande amico. :) In pochissimi minuti puoi avere qualcosa di speciale!

Fabio ed Emy di ZAMPALESTA.


Per qualsiasi informazione puoi contattarci al n° 328-8060025

Fabio ed Emy di Zampalesta. Orsenigo.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una recensione su Google

Lascia una recensione su Google
Click sull'immagine e scrivi la tua recensione.

Questo sito è di proprietà di:

ZAMPALESTA SNC DI BUZZETTI FABIO &
TESTORI EMILIANA MARIA
con sede legale in VIA VOLTA N° 18 - ORSENIGO.
P. IVA: 03509130138; PEC: zampalestasnc@pec.it;
REA: CO-318664 - Iscrizione azienda: Ufficio Imprese di Como

Indirizzo email del Titolare: zampalesta.snc@virgilio.it

Privacy Policy di Zampalesta. Clicca sull'iconcina per vedere la Privacy dettagliata.

Privacy Policy