lunedì 3 aprile 2017

Dai un Calcio alla Crisi con Erbacard

Dai un Calcio alla Crisi con Erbacard
Ciao a tutti :) Siamo entusiasti di annunciare che dal 15 Marzo, è partita una grande iniziativa che potrà aiutare molti clienti della zona e anche noi commercianti per dare un servizio davvero concorrenziale. L'iniziativa che è partita si chiama ERBACARD.
Perchè ERBACARD? Prima di tutto, per, come dice lo slogan, dare un calcio alla crisi, e aiutare localmente le famiglie con delle promozioni mirate a chi possederà la tessera.
Come funziona Erbacard?
  • ERBACARD è una carta del tutto GRATUITA che consente di ottenere sconti non solo da noi ma anche da commercianti di diverso settore in Erba e nei paesi limitrofi, commercianti e piccole aziende che hanno aderito a questo circuito. (Dal Gommista, al Ristorante, alla palestra...ecc, ecc..)
  • Tutti hanno diritto a riceverla e a farne uso.
  • Puoi aderire alle offerte scaricando la App sul tuo telefonino collegandoti a www.erbacard.com e scegliere la categoria commerciale che ti interessa. Dal tuo smatphone potrai visualizzare le offerte correnti e recarti sul posto per usufriure dell'offerta con la carta alla quale sei associato.
  • Come ottenere la card? basta richiederla gratuitamente presso le attività convenzionate oppure presso gli info point che trovi sul sito.
  • Per ora sono 16 i comuni che hanno aderito all'iniziativa. Noi siamo davvero entusiasti di poter partecipare, e settimanalmente diamo il meglio delle nostre promo. Scopri sulla App la promo corrente!!!
  • Guarda il Video e partecipa anche tu, come cliente oppure anche come commerciante!!!


Ti aspettiamo in negozio per darti GRATUITAMENTE la tua tessera e per offrirti le migliori proposte settimanali!!! Scarica l'App per visualizzare le Offerte!!!


Per qualsiasi informazione puoi contattarci al n° 328-8060025
Fabio ed Emy di Zampalesta. Orsenigo.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una recensione su Google

Lascia una recensione su Google
Click sull'immagine e scrivi la tua recensione.

Questo sito è di proprietà di:

ZAMPALESTA SNC DI BUZZETTI FABIO &
TESTORI EMILIANA MARIA
con sede legale in VIA VOLTA N° 18 - ORSENIGO.
P. IVA: 03509130138; PEC: zampalestasnc@pec.it;
REA: CO-318664 - Iscrizione azienda: Ufficio Imprese di Como

Indirizzo email del Titolare: zampalesta.snc@virgilio.it

Privacy Policy di Zampalesta. Clicca sull'iconcina per vedere la Privacy dettagliata.

Privacy Policy